Il percorso di progettazione partecipata #ilsinisfasistema raggiunge il suo culmine con l'ultimo appuntamento presso la Cantina Contini di Cabras. Lunedì 11, la comunità e gli stakeholder sono invitati alla presentazione delle Linee d'azione e del piano finanziario del Piano d'azione 2023-2027.
Negli ultimi mesi, il percorso #ilsinisfasistema ha visto la partecipazione attiva e coinvolgente di cittadini, imprenditori, associazioni e istituzioni locali nel plasmare il futuro del Sinis. La collaborazione e la condivisione di idee hanno dato vita a proposte concrete e innovative che ora saranno presentate al pubblico.
Durante l'evento, saranno illustrati i dettagli delle linee d'azione che formeranno il Piano d'azione 2023-2027, nonché il piano finanziario che supporterà l'implementazione di queste iniziative ambiziose. Si tratta di un momento chiave per comprendere come il Sinis si svilupperà nei prossimi anni, affrontando sfide e sfruttando opportunità per promuovere lo sviluppo sostenibile e migliorare la qualità della vita nell'area.
Programma dell'Incontro
L’esperienza del percorso di progettazione partecipata #ILSINISFASISTEMA - Sandro Murana, presidente del Gal Sinis
Le Linee d'Azione e il Piano finanziario: illustrazione dettagliata delle Azioni del nuovo Piano d’Azione e ripartizione delle risorse - Cristiano Deiana Direttore del Gal Sinis
Interventi dei partecipanti
Approvazione delle Linee d'azione e del Piano finanziario
Rinfresco e saluti
La partecipazione di tutti è fondamentale per garantire il successo e la rappresentatività del Piano d'azione. L'incontro sarà anche un'occasione per celebrare insieme l’impegno profuso da tutti i partecipanti per raggiungere questo obiettivo.
Vi aspettiamo numerosi per condividere questo momento significativo e continuare insieme il percorso verso uno sviluppo sostenibile e inclusivo del Sinis.
SCARICA L A LOCANDINA DELL'EVENTO