Strumenti di accessibilità

28.02.2023

Al via la raccolta delle adesioni formali al Distretto Rurale Sardegna Centro Occidentale

Si comunica che ha preso avvio la raccolta delle adesioni formali al Distretto Rurale Sardegna Centro Occidentale.

a seguito dell’assemblea generale svoltasi lo scorso 17 gennaio e secondo le indicazioni delle imprese e degli Enti presenti, si è convenuto che la forma giuridica che il costituendo Distretto dovrà assumere sarà quella dell'Associazione Riconosciuta.

Invitiamo pertanto coloro che hanno già provveduto a inviare correttamente la propria manifestazione di interesse e tutti coloro che fossero interessati ad aderire ex-novo al Distretto Rurale Sardegna Centro Occidentale, a formalizzare la propria adesione trasmettendo la seguente documentazione:

1. Dichiarazione di adesione formale al Distretto Rurale Sardegna Centro Occidentale (scarica qui il modello);
2. Copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante;
3. Copia del bonifico di versamento della quota sociale di riferimento.

Il versamento della quota  (consulta qui la ripartizione delle quote associative) dovrà essere fatto sul C/C intestato all’ Associazione GAL Sinis, in qualità di Segreteria Tecnica del costituendo Distretto, presso la Tesoreria della Banca Inbiz Intesa San Paolo sull'IBAN: IT93G0306909606100000193293 con la seguente causale: "Quota di adesione Distretto Rurale Sardegna Centro Occidentale".

La Dichiarazione e la relativa documentazione, solo se firmata digitalmente, può essere trasmessa via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnata brevi manu presso la sede di uno degli enti del comitato promotore, che seguiranno i seguenti orari:
• GAL Sinis e Flag Pescando Sardegna Centro Occidentale, Corso Italia 108 - Cabras: Da Lun. al Ven. ore 9:30 – 13:00;
• GAL Barigadu Guilcer, Via G. Matteotti, 77 – Ghilarza. Da Mart. al Ven. ore 10:00 – 13:00. Mart. ore 15:00 – 17:00;
• GAL Marmilla, Via Baressa 2 – Baradili. Da Lun. al Ven. ore 10:00 – 13:00. Merc. ore 15:00 – 18:00.

(Si precisa che non saranno ritenute ricevibili mail prive di uno o più documenti previsti e sprovviste della copia del bonifico di versamento). Per maggiori informazioni e approfondimenti Vi invitiamo a contattarci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a esplorare le varie sezioni del sito https://www.distrettoruralesco.it/