Strumenti di accessibilità

AVVISO PUBBLICO per raccogliere manifestazioni d’interesse di imprese operanti nel territorio del Sinis che intendono partecipare alla XXVI edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico (Paestum, 31 ottobre - 03 novembre 2024)

Informazioni aggiuntive

  • Apertura: Lunedì, 14 Ottobre 2024
  • Scadenza: Mercoledì, 16 Ottobre 2024

Il GAL Sinis indice un AVVISO PUBBLICO per raccogliere manifestazioni d’interesse di imprese operanti nel territorio del Sinis che intendono partecipare alla XXVI edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico (Paestum, 31 ottobre - 03  novembre 2024), circa la promozione dei beni archeologici del Sinis (complesso statuario di Mont’e Prama e antica città fenicio-punico-romana di Tharros), e degli operatori del settore turistico del territorio, nell’ambito di attuazione dell’intervento 19.2.1 della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo “azioni di sistema”.

L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di garantire la promozione e la valorizzazione del settore turistico culturale e delle identità del territorio e delle imprese appartenenti all’area del GAL, favorendo, nello specifico, la mobilità e l’ingresso delle stesse in altri mercati nazionali ed esteri. Le imprese richiedenti dovranno essere ubicate nei seguenti Comuni: Baratili San Pietro, Cabras, Riola Sardo, Narbolia, San Vero Milis.

Il presente Avviso intende garantire la partecipazione di massimo n° 5 imprese presenti nell’area del GAL Sinis in partenariato con la Fondazione Mont’e Prama alla XXVI edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico (Paestum, 31 ottobre - 03  novembre 2024), circa la promozione dei beni archeologici del Sinis (complesso statuario di Mont’e Prama e antica città fenicio-punico-romana di Tharros), e degli operatori del settore turistico del territorio.

Le aziende possono manifestare il proprio interesse all’iniziativa inviando il modulo di richiesta di candidatura (Allegato A).

La scheda di adesione all’evento dovrà pervenire entro e non oltre le ore 20:00 del 16 ottobre 2024, a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutti i dettagli nell'AVVISO PUBBLICO scaricabile su questa pagina.