Finalità
Il GAL Sinis, in occasione dell’avviso pubblico congiunto per la selezione delle Strategie di Sviluppo Locale di tipo partecipativo a valere sui fondi del CSR Sardegna 2023-2027– Interventi SRG05 e SRG06 e sui fondi del PR Sardegna FSE+ 2021-2027 – Priorità 1 – Occupazione – Obiettivo specifico a) ESO4.1, indice il presente avviso per effettuare interviste e reperire materiale fotografico e multimediale che sarà utilizzato per la promozione e la valorizzazione delle realtà economiche che operano nel territorio del GAL Sinis e per altri scopi istituzionali.
Le immagini e il repertorio fotografico e multimediale sarà utilizzato anche nel caso di aggiornamenti del sito istituzionale e dei canali social dell’Ente; potrà essere inserito nelle pubblicazioni e nel materiale pubblicitario e di informazione istituzionale, in portali con finalità turistiche e di promozione e valorizzazione del territorio; potrà altresì essere usato in occasione di mostre, fiere, conferenze, eventi, ecc, nelle campagne di promozione del territorio e per ogni altro scopo di marketing territoriale anche con operatori turistici e partner di progetto, o enti e soggetti terzi ai quali il GAL Sinis aderisce o è in qualche modo collegato o collabora.
Caratteristiche del materiale richiesto
La raccolta di interviste e la produzione di materiale video e fotografico sarà effettuata da un professionista incaricato dal GAL che si recherà – in accordo con l’azienda ospitante – nella rispettiva sede operativa e verterà su:
- spazi aziendali;
- storia dell’azienda;
- feedback sull’eventuale partecipazione ad eventi e iniziative promosse dal GAL;
- altri elementi connessi all’attività del GAL.
Destinatari
La partecipazione all’avviso è gratuita e aperta a tutti gli operatori economici aventi sede legale e/o operativa nei seguenti 5 comuni: Baratili San Pietro, Cabras, Riola Sardo, Narbolia, San Vero Milis.
Liberatoria alla pubblicazione e alla diffusione di materiale fotografico multimediale.
Gli operatori economici che intendano rendersi disponibili per la raccolta di materiale multimediale autorizzano il GAL Sinis a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. (tutela dell’immagine), degli artt. 96 e 97 legge 633/1941 (diritto d’autore) e dalla Legge 163/2017 (GDPR, protezione dei dati personali, regolamento UE 679/2016), all’utilizzo online e offline, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma (su siti internet, su social network, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, anche web) del suddetto materiale fotografico e multimediale per le finalità di cui sopra. Il GAL dovrà richiedere l'autorizzazione all’utilizzo solo per eventi o pubblicazioni e/o per attività diverse da quelle oggetto del presente avviso.
Termini e Modalità di Partecipazione
Gli operatori economici che intendano rendersi disponibili per la raccolta di materiale multimediale da parte del GAL potranno indicare la propria disponibilità via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente al numero Tel. 0783/399493
Informazioni
Per informazioni relative al presente avviso contattare l’Associazione GAL Sinis - Tel. 0783/399493 - e-mail: - www.galsinis.it - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.