Il GAL Sinis indice un AVVISO PUBBLICO per raccogliere manifestazioni d’interesse di imprese operanti nel territorio del Sinis che intendono partecipare al Cooperation Project “Local heritage in tourism”, (Polonia, 07 - 14 luglio 2023), circa la promozione dei prodotti enogastronomici del Sinis e degli operatori del settore enogastronomico e delle identità culturali del territorio, nell’ambito di attuazione del progetto di cooperazione proposto dal GAL "Puszcza Białowieska" e dell’intervento 19.2.1 della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo “azioni di sistema”.
L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di garantire la promozione e la valorizzazione del settore enogastronomico e delle identità culturali del territorio e delle imprese appartenenti all’area del GAL, favorendo, nello specifico, la mobilità e l’ingresso delle stesse in altri mercati nazionali ed esteri. Le imprese richiedenti dovranno essere
Possono presentare manifestazione di interesse n° 7 imprese (numero 6 del settore enogastronomico; numero 1 del settore culturale archeologico) ubicate nei seguenti Comuni: Baratili San Pietro, Cabras, Riola Sardo, Narbolia, San Vero Milis.
Le imprese possono manifestare il proprio interesse all’iniziativa inviando il modulo di richiesta di candidatura (Allegato A). I documenti dovranno essere debitamente compilati in ogni loro parte, sottoscritti e inviati a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La scheda di adesione all’evento dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 02 giugno 2022.
Tutti i dettagli nell'AVVISO PUBBLICO.