Il GAL Sinis indice un AVVISO PUBBLICO per raccogliere manifestazioni d’interesse di imprese operanti nel territorio del Sinis che intendono partecipare alla manifestazione da svolgersi nei giorni del 17, 18 e 19 giugno a Cividale del Friuli (Udine), circa la promozione dei beni archeologici del Sinis (complesso statuario di Mont’e Prama e antica città fenicio-punico-romana di Tharros), e dei prodotti tipici del territorio, nell’ambito di attuazione dell’intervento 19.2.1 della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo "DMO Sinis - VISIT SINIS".
L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di garantire la promozione e la valorizzazione del settore turistico culturale e delle identità del territorio e delle imprese appartenenti all’area del GAL, favorendo, nello specifico, la mobilità e l’ingresso delle stesse in altri mercati nazionali ed esteri.
Il presente Avviso intende garantire la partecipazione di massimo n° 5 imprese presenti nell’area del GAL Sinis che pertanto dovranno essere ubicate nei seguenti Comuni: Baratili San Pietro, Cabras, Riola Sardo, Narbolia, San Vero Milis.
Le imprese possono manifestare il proprio interesse all’iniziativa inviando il modulo di richiesta di candidatura (Allegato A). I documenti dovranno essere debitamente compilati in ogni loro parte, sottoscritti e inviati a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. entro e non oltre le ore 14:00 del 31 maggio 2022.
Tutti i dettagli nell'AVVISO PUBBLICO.
Per qualsiasi chiarimento contattare il GAL Sinis ai seguenti recapiti:
Tel. 0783 399493;
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.