L'intervento 19.2.1.4.2.2.1.1 " Sostegno a Investimenti per la realizzazione di piccoli impianti aziendali di trasformazione e/o di spazi attrezzati per la vendita di prodotti aziendali" prevede il sostegno per investimenti materiali o immateriali finalizzati alla trasformazione, commercializzazione e/o sviluppo dei prodotti agricoli di cui all’Allegato I del TFUE. Gli investimenti devono essere indirizzati a realizzare, ammodernare e razionalizzare le strutture produttive dedicate alla trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, a migliorare gli standard qualitativi, a sviluppare nuovi prodotti ed affrontare nuovi segmenti di mercato.
L'estratto del Bando è stato pubblicato sul BURAS in data 1 febbraio 2024.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il GAL Sinis al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al numero 0783 399493.
Si precisa che, conformemente al Decreto dell’Assessore dell’Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale n. 2899 Dec A 47 del 1 ottobre 2021 e alle relative linee attuative, potranno presentare domanda di sostegno a valere sull’intervento in oggetto soltanto i soggetti che hanno presentato la manifestazione d’interesse a partecipare.
La presentazione delle domande di sostegno potrà avvenire nel periodo compreso tra il 05/02/2024 e le ore 23:59 del 11/03/2024