Si rende noto che è stato pubblicato il Bando relativo all’intervento 19.2.1.16.3.1.2.1 Sviluppo e commercializzazione dei servizi turistici per il turismo rurale: “Reti e itinerari turistici tematizzati”
Il bando vede come beneficiari le aggregazioni composte da un minimo di tre operatori, di cui almeno due microimprese (ad es. Operatori agrituristici, imprenditori della ricezione extra-alberghiera, imprenditori della ristorazione rurale, tour operator, servizi turistici ecc.), così come definite a norma della raccomandazione della Commissione 2003/361/CE, operanti nel comparto del turismo rurale e dei servizi ad esso collegati.
Possono partecipare all’aggregazione anche le istituzioni culturali, associazioni, Enti Locali e i piccoli operatori del turismo rurale (es. B&B). Nel caso di operatori agrituristici o fattorie didattiche i richiedenti dovranno risultare iscritti all’albo nella sezione di competenza, come previsto dalla L.R. 11/2015.
La domanda (Manifestazione di Interesse), corredata dalla documentazione richiesta, potrà essere inviata tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal 01/11/2021 alle ore 23:59 del 28/02/2022.