Pubblicate le graduatorie degli ammessi ai corsi in “Gestione dell’Impresa Agricola”, “Gestione delle Strutture Ricettive” e “Organizzazione Servizi Turistici ed Eventi”.
Nel rispetto di quanto previsto dall’Avviso Pubblico di selezione, sono state redatte due graduatorie distinte per genere. Il punteggio è stabilito dalla somma dei risultati della prova scritta, della valutazione dei titoli posseduti e del colloquio motivazionale. Sono considerati idonei all’ammissione al corso i primi 15 candidati (contraddistinti in grassetto) che hanno conseguito il punteggio più alto, tenuto conto della riserva di posti per le donne.
Tutti gli ammessi alla partecipazione al corso sono tenuti, entro e non oltre il giorno 10 gennaio alle ore 13:00, a confermare l’adesione al corso, consegnando a mano o trasmettendo via email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo di adesione .
-
Gestione dell’impresa agricola
-
Gestione delle strutture ricettive
-
Organizzazione servizi turistici ed eventi
In caso di rinuncia si procederà con lo scorrimento della graduatoria. Nel caso in cui dovessero verificarsi eventuali scorrimenti verrà comunque garantita la quota riservata alle donne le quali accederanno di diritto, a prescindere dal punteggio ottenuto, sino al raggiungimento della riserva minima di posti prevista.
Si precisa che la composizione definitiva del gruppo classe avverrà a seguito della presentazione dei moduli di adesione.